Luned́, 20 novembre 2017      

 

Opportunità SociNOVITA
Organizzazione eventi
Consulenza Marketing
Consulenza di comunicazione
Action e Field marketing
webcasting tv Visual merchandising
Direct marketing
PROMOZIONI
PUBBLICITA
Incentive travel

CRM e Customer Club
Ufficio Stampa
Web marketing

Produzione e Stampa


Home > Servizi >Web Casting

TAXI CHANNEL - BIZINITALY.TV

PAOLO FORTUNATO
tel 06 99704307
fax 06 99704308
paolof@taxichannel.it
commerciale@taxichannel.it

QB Srl, proprietaria del marchio Taxi Channel (863 Sky), in virtù della collaborazione con il Club del Marketing e della Comunicazione, riserva un trattamento di favore ai soci del Club per i servizi offerti.

Taxi Channel consente a tutti di fare la propria TV, utilizzando il Televisore come strumento per raggiungere i propri target al solo costo della corsa, evitando la gestione e la manutenzione di un intero canale.

Taxi Channel è unbranded, quindi prende, di volta in volta, il nome dello sponsor: finalmente è possibile realizzare la mia.tv e permette, per la prima volta, di inserire la televisione nei piani di comunicazione diretta: programmi televisivi, non spot pubblicitari.

Taxi Channel è anche V.A.S.A.: (Virtual Association Syndacation Area) un'associazione "libera e virtuale" di circa 100 Editori televisivi che in analogico ridistribuiscono i programmi penetrando così capillarmente il territorio nazionale.

Taxi Channel presenta Bizinitaly, dedicato alla PMI e realizzato in collaborazione con la Piccola Industria di Confindustria.

Il cuore del progetto Bizinitaly è rappresentato dal format televisivo, dedicato alle PMI, "Punto Impresa": on line sul portale www.bizinitaly.tv e sul canale satellitare, 863 di Sky, alle ore 12.00 e, in replica, alle ore 18.00 e alle ore 22.20 solo sul canale satellitare.

"Punto Impresa" è un contenitore di circa 10 minuti, dedicato all'informazione per le imprese, dalle imprese, con notizie, redazionali, approfondimenti, dossier che ruotano intorno alla PMI .

Obiettivo di Bizinitaly è quello di dare voce alle imprese, attraverso un sistema integrato di comunicazione che comprende: web, tv satellitare, un network di emittenti locali (V.A.S.A.), Port TV (messa in onda garantita di "Punto Impresa" - bollettino informativo, cuore del progetto Bizinitaly - su circa 55 emittenti locali terrestri, nei principali porti italiani e sulle più importanti navi da crociera) e, prossimamente, un network di emittenti radiofoniche.

In particolare, i servizi offerti dalla QB srl sono i seguenti:

- messa in onda di format già realizzati

- produzione di format

- copertura mediatica eventi, fiere, conferenze, workshop, ecc (BIT 2006 e ComPa 2006 sono solo alcuni degli eventi più importanti "coperti" da Taxi Channel)

- ideazione, progettazione e realizzazione di web tv

Contatti:

Paolo Fortunato
Taxi Channel
Direzione Commerciale
cell 3389452217
tel 06 99704307
fax 06 99704308
paolof@taxichannel.it
commerciale@taxichannel.it


HOME