Giovedý, 22 giugno 2017      

 

Opportunità SociNOVITA
Organizzazione eventi
Consulenza Marketing
Consulenza di comunicazione
Action e Field marketing
webcasting tv Visual merchandising
Direct marketing
PROMOZIONI
PUBBLICITA
Incentive travel

CRM e Customer Club
Ufficio Stampa
Web marketing

Produzione e Stampa


Home > Servizi > Action e Field Marketing


PARTY ROUND - EVENT & PROMOTION SERVICE.

Via Andrea Costa 7, 20131 Milano - Tel. e Fax 02 2610052
info@partyround.it - www.partyround.it

Danilo Arlenghi
cell. 335 6815268 e 392 9402049

Lella Cusato cell. 393 9402052


Impegnata da quasi un ventennio nel mondo della organizzazione di eventi, PARTY ROUND si distingue, unica in Italia, per la capacità di fornire una vasta gamma di servizi e di prodotti utili alla realizzazione di manifestazioni "chiavi in mano" su tutto il territorio nazionale, essendo la fonte dei propri servizi e proponendosi come unico referente sia organizzativo, sia amministrativo. Con una sola telefonata PARTY ROUND, proponendosi come unico fornitore, Vi fa risparmiare tempo e denaro, salvaguardando la qualità dei servizi e prodotti dei quali è la fonte:
SERVIZI PER EVENTI : catering e banqueting - spettacoli ed animazioni - hostess e promotrici - allestimenti e tensostrutture - scenografie e vetrinistica - addobbi floreali e piante alto fusto - impianti audio/luci/video e multimediali - viaggi ed incentive travel
INIZIATIVE PROMOZIONALI: sampling - in store promotion - tour promozionali - road show - distribuzione door to door - animazione in Centri Commerciali e P.V. - iniziative di show & sport business - allestimenti POP
E inoiltre: riprese TV e servizi fotografici - merchandising e direct marketing - oggettistica promozionale - visual merchandising.

*****************************************************

ENTERPRISE COMMUNICATION




Corrado Spedale Tel. 011 2748167
cell. 339 8606606
info@enterprisecommunication.it
www.enterprisecommunication.it


Enterprise Communication, lo specialista della comunicazione diretta, conferma la sua leadership organizzandosi in un poker di divisioni specializzate e rinnovando la sua presenza su Internet. Con una precisa missione: permettere alle aziende italiane di farsi conoscere con ancora più efficacia.
Enterprise Communication è l'agenzia a servizio completo che, forte di un know-how maturato in un decennio di esperienza e del vantaggio competitivo di un solido network di contatti strategici, permette alle imprese italiane di ottenere il massimo da un'iniziativa di comunicazione diretta.
Ecco come si articola Enterprise Communication:
Enterprise Communication è Project Mediadirect. Studio della grafica, corporate identità, packaging e merchandising: tutti gli strumenti per impostare un progetto di comunicazione in un solo interlocutore.
Enterprise Communication è Door to Door Mediadirect. Una divisione dedicata alla distribuzione non indirizzata di comunicati commerciali e istituzionali: volantinaggio, distribuzioni mirate, gestione completa delle campagne dirette.
Enterprise Communication è Event Mediadirect. Un evento per far conoscere un nuovo brand? Un tour promozionale? Un promoter subito a disposizione? La risposta è Event Mediadirect.
Enterprise Communication è Promo Mediadirect. La soluzione professionale il lancio di un prodotto, un'operazione di sampling, una promozione sul punto vendita con personale qualificato.
A ribadire l'inizio del nuovo corso, Enterprise Communication ha completamente rinnovato il suo sito. All'indirizzo www.enterprisecommunication.it i navigatori possono visitare la nuova "vetrina" elettronica dell'azienda torinese: un punto di riferimento per scoprire le potenzialità della comunicazione diretta e conoscere in dettaglio l'offerta di prodotti e servizi dedicati a una clientela precisa: quella determinata a far crescere il proprio business ottimizzando i risultati della comunicazione, qualunque sia il budget a disposizione.
L'Enterprise Communication e' ideatrice del progetto: www.pubblicitadirettaonline.com , il primo portale italiano della comunicazione diretta e il door to door.

HOME