Venerd́, 15 dicembre 2017      

 
 

Home > Libreria> Siamo tutti venditori

OFFERTE IRRESISTIBILI PER LA CONQUISTA DI NUOVI CLIENTI

Di Alan Rosenspan

Pagine 320 Euro 18,00 ISBN 88-8391-193-8 - www.lupetti.com

 

 

 

 

 

 

 

 La musica di fondo è il direct marketing, ma i ritmi più coinvolgenti descrivono la vera relazione fra il comunicatore e la persona, cogliendo le sue reazioni ad una offerta di vendita.

Da internet ai mass media chi è alla ricerca di proposte "a cui non si può dir di no" qui trova di che alimentare briefing e brainstorming per un anno intero.

Chi ha già partecipato ad un sworkshop di Alan Rosespan ritroverà in queste pagine lo stesso entusiasmo e la stessa torrentizia irruenza con cui trascina i suoi ascoltatori nella ricostruzione dei suoi percorsi creativi.

Le numerose case history sono il naturale supporto alle conclusioni teoriche che, nelle pagine successive, vengono rimesse in gioco in un continuo confronto tra sfide e soluzioni. Ad una prima occhiata, si può avere la sensazione di essere guidati in un percorso didattico banalizzato, che lascia poco spazio all'esercizio della fantasia. Il valore del testo è, invece, proprio nella sua indiscutibile semplicità, che facilita l'ingresso dei new comer nei segreti della professione e lascia ai senior il piacere di ritrovarsi felicemente nelle idee che hanno sempre coltivato.

Un libro ricco di numerose case histoies e test creativi.

E che, spesso, hanno trovato pochi alleati proprio fra coloro che hanno il compito di decidere. Sono in fondo questi i lettori a cui Rosenspan dedica il libro. Per accorciare il percorso fra  idea e azione, per dedicare tutta l'attenzione necessaria al traguardo

finale: il controllo dei risultati.

Alan Rosespan è uno dei più acclamati "guru" del DM internazionale.

 

HOME