Marted́, 17 ottobre 2017      

 
 

Home > Libreria> Un marketing per la cultura

UN MARKETING PER LA CULTURA .


a cura di Fabio Severino - FRANCO ANGELI

 

 

 

UN MARKETING PER LA CULTURA a cura di Fabio Severino, intende delineare un percorso nell'intrigante disciplina del marketing che, gestita consapevolmente e con scientificità, è in grado di rilanciare il settore culturale, ritenuto da molti il volano per lo sviluppo economico italiano.

La nuova collana di FrancoAngeli - PUBBLICO, PROFESSIONI E LUOGHI DELLA CULTURA - è diretta da Francesco De Biase, Aldo Garbarini, Loredana Perissinotto e Orlando Saggion e si propone come uno stimolo alla riflessione intorno a queste mutazioni e soprattutto intorno allo stretto rapporto  che unisce tra loro gli elementi che scatenano queste nuove dinamiche.

Emanuela Bernascone
Ufficio Stampa
Corso Re Umberto 31, 10128 Torino
Tel +39 335 256829
Fax +39 011 19791935
info@emanuelabernascone.com


HOME