Domenica, 25 giugno 2017      

 
 

Home > Libreria> Lava più bianco.biz

LAVA PIU' BIANCO.BIZ
Marketing, Business e Web


Di Lorenzo Montagna -
Hops - Tecniche Nuove

 

 

 

 

 

Internet, nonostante la sua giovane età, ha già attraversato tutte le fasi tipiche di ogni fenomeno economico, dall'euforia al crollo. Eppure pochi di noi saprebbero rinunciare alla posta elettronica e al web per il proprio lavoro. In questo libro l'autore ci aiuterà a capire come trasformare le pratiche di business marketing offline in efficaci iniziative pensate per la rete. Questo saggio è unico nel suo genere perché insieme alle teorie dell'autore troverete la diretta testimonianza dei manager delle principali aziende italiane e multinazionali attive in Internet, dal colosso industriale alla filiale della dotcom americana, dall'azienda tipica del made in Italy all'Università. Nelle circa 30 case study presentate il lettore troverà spunti e idee, trucchi e segreti che hanno consentito alle aziende di sfruttare al meglio la rete come strumento di comunicazione, aumentando fatturato, utenti, visibilità e leadership. Come nell'edizione precedente, anche in lavapiubianco.biz troverete dati e previsioni dei principali istituti di ricerca, a supporto delle analisi di mercato contenute nel libro.
Le aziende presenti nel libro: Amazon, ANEE, Aprilia, Armando Testa-Mediaitalia, BMW, bol, Coralis, Diesel, Ebay, Eurisko, Ferrero, Genialloyd, Google, Henkel, ING Direct, Inter, Kelkoo, Landor, Lastminute.com, Madza, Mediaset, Media World, Mondadori, MSN-Microsoft, Olio Carli, Pirelli, Politecnico di Milano.

Lorenzo Montagna si occupa di pubblicità dall'età di sei anni. Da adulto ha lavorato in Publitalia e Mediaset occupandosi di attività online ed è stato direttore commerciale di Lycos, ViaMichelin e Altavista. Oggi, consulente per la comunicazione online, esercita dall'ufficio virtuale lavapiubianco.com


HOME