Martedì, 25 luglio 2017      

 


Home > Le interviste

A TU PER TU CON GRANDI ESPONENTI             DELLA MARCOM COMMUNITY

*********************************

INTERVISTA AD ANTONIO BARRESE
Titolare dello storico studio milanese di Communication e Strategic design, fondato nel 1972 e considerato tra i più significativi del panorama italiano

INTERVISTA GIORGIO FLORIDIA
Presidente IAP - Istituto Autodisciplina Pubblicitaria

INTERVISTA A LUIGI FERRARI
Presidente di People, istituto specializzato nelle ricerche ad hoc, qualitative e quantitative, oltrechè nell'analisi socioeconomica del mercato.

INTERVISTA A VITTORIO SPREAFICO
Vice Presidente del Club e Titolare Flash Direct

INTERVISTA A PIETRO GREPPI
Consigliere Nazionale TP- Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti - Membro del Consiglio Direttivo della Fondazione Pubblicità Progresso - Membro del Comitato di Studio dello IAP - Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria - fondatore della rivista "Scarp de tenis"

LUCA LAMURAGLIA INTERVISTA MARCO MANCINELLI
Comunicatore e Giornalista Free Lance. Direttore di E-Biz Journal

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA GIULIO BARGELLINI Proprietario del MAGI900

FRANCESCA MANDRINI INTERVISTA ROBERTO BELLINZONA Brand Manager DESSERT linea Danette di DANONE

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA CESARE VALLI
Presidente e Ceo della Regione Mediterranea, e di Hill and Knowlton Italia. E' anche Vice Presidente e Presidente della Consulta Pubbliche Relazioni di Assocomunicazione

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA JENNIFER HUBBER
Direttore Generale di Ipsos e Amministratore Delegato di Ipsos-ASI

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MARCO TESTA
Amministratore Delegato Armando Testa e Presidente di AssoComunicazione

SOEMIA SIBILLO INTERVISTA ANDREA ANELLI
Direttore Marketing di MacDue

SOEMIA SIBILLO INTERVISTA OSVALDO PONCHIA
Direttore Responsabile di Promotion Magazine

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA ROBERTO NELLI
Docente di Marketing presso la facoltà d'Economia dell'Università Cattolica di Piacenza

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA ANTONELLO D'EGIDIO Coordinatore del Master in marketing di IED Comunicazione di Milano

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA FABRIZIO MEZZO Coordinatore del corso triennale in Progettazione e Management d'Eventi presso Ied Comunicazione di Milano e Amministratore Delegato di Emotiongroup Srl

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA ALBERTO SCHIEPPATI Direttore di Monthly FOOD & BEVERAGE

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MAURIZIO BERSANI Direttore Marketing della Fini Modena Spa

SOEMIA SIBILLO INTERVISTA MILO GOJ
Direttore Responsabile di Espansione

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA GIAMPAOLO FABRIS Presidente e fondatore di GPF, istituto di ricerca e consulenza strategica sul cambiamento sociale, sui consumi, la comunicazione

SOEMIA SIBILLO INTERVISTA PAOLO DEL PANTA,
Direttore Pubblicità Gruppo Editoriale Enterprise

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MARIO RESCA,
Presidente di Confimprese e di McDonald's Italia

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA GABRIELLA FELICETTI, Responsabile Comunicazione di ATM Milano

SOEMIA SIBILLO INTERVISTA GIAN LUIGI LIMETTI,
Titolare di NOVA - Progetti per il Marketing

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MICHELE CIMINO,
Presidente di ADICO

SOEMIA SIBILLO INTERVISTA MASSIMILIANO PIVETTA,
Presidente di Assovisual

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA WALTER GIORGIO SCOTT, Docente di Marketing nella Facoltà d'Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, fondatore del Centrimark. Ora svolge la propria attività accademica presso l'Università Vita-Salute San Raffaele. Nel 2003 l'Associazione Italiana Marketing gli ha conferito il Premio Tagliacarne. E' inoltre curatore delle edizioni italiane delle opere di Philip Kotler

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MARCO MATURANO, Consulente di Comunicazione, Docente di "Giornalismo politico" all'Università Iulm di Milano, Direttore di ricerca, e campaign manager d'importanti campagne elettorali

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA RENATO FIOCCA,
Professore Straordinario di Marketing all'Università Cattolica di Milano e Direttore di Centrimark

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA LUCA PELLEGRINI,
Docente di Marketing all'Università IULM di MIlano

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA RUBEN RAZZANTE,
Docente di Diritto dell'nformazione e del prodotto culturale all'Università Cattolica di Milano e Consigliere Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA FRANCO SANTINI,
Vice Presidente Accademia di Comunicazione

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MAURIZIO MOIRANO, Professor Marketing Department Sda Bocconi

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MARIA VITTORIA RANZINI, Brand Manager Coty Lancaster

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA CHIARA MAURI,
Professore Ordinario di Marketing all'Università Bocconi

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA SANDRO CASTALDO, Direttore dell'Area Marketing della Sda Bocconi

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA SONIA VERRI,
Titolare delle società Carpe Diem e Verso

ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA ROBERTO RONDINELLI, titolare MPR

HOME