|
A TU PER TU CON GRANDI ESPONENTI DELLA MARCOM COMMUNITY
*********************************
INTERVISTA AD ANTONIO BARRESE
Titolare dello storico studio milanese di Communication e Strategic design, fondato nel 1972 e considerato tra i più significativi del panorama italiano
INTERVISTA GIORGIO FLORIDIA
Presidente IAP - Istituto Autodisciplina Pubblicitaria
INTERVISTA A LUIGI FERRARI
Presidente di People, istituto specializzato nelle ricerche ad hoc, qualitative e quantitative, oltrechè nell'analisi socioeconomica del mercato.
INTERVISTA A VITTORIO SPREAFICO
Vice Presidente del Club e Titolare Flash Direct
INTERVISTA A PIETRO GREPPI
Consigliere Nazionale TP- Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti -
Membro del Consiglio Direttivo della Fondazione Pubblicità Progresso -
Membro del Comitato di Studio dello IAP - Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria -
fondatore della rivista "Scarp de tenis" LUCA LAMURAGLIA INTERVISTA MARCO MANCINELLI
Comunicatore e Giornalista Free Lance. Direttore di E-Biz Journal
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA GIULIO BARGELLINI Proprietario del MAGI900
FRANCESCA MANDRINI INTERVISTA ROBERTO BELLINZONA Brand Manager DESSERT linea Danette di DANONE
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA CESARE VALLI
Presidente e Ceo della Regione Mediterranea, e di Hill and Knowlton Italia. E' anche Vice Presidente e Presidente della Consulta Pubbliche Relazioni di Assocomunicazione
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA JENNIFER HUBBER
Direttore Generale di Ipsos e Amministratore Delegato di Ipsos-ASI
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MARCO TESTA
Amministratore Delegato Armando Testa e Presidente di AssoComunicazione
SOEMIA SIBILLO INTERVISTA ANDREA ANELLI
Direttore Marketing di MacDue
SOEMIA SIBILLO INTERVISTA OSVALDO PONCHIA
Direttore Responsabile di Promotion Magazine
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA ROBERTO NELLI
Docente di Marketing presso la facoltà d'Economia dell'Università Cattolica di Piacenza
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA ANTONELLO D'EGIDIO Coordinatore del Master in marketing di IED Comunicazione di Milano
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA FABRIZIO MEZZO Coordinatore del corso triennale in Progettazione e Management d'Eventi presso Ied Comunicazione di Milano e Amministratore Delegato di Emotiongroup Srl
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA ALBERTO SCHIEPPATI Direttore di Monthly FOOD & BEVERAGE
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MAURIZIO BERSANI Direttore Marketing della Fini Modena Spa
SOEMIA SIBILLO INTERVISTA MILO GOJ
Direttore Responsabile di Espansione
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA GIAMPAOLO FABRIS Presidente e fondatore di GPF, istituto di ricerca e consulenza strategica sul cambiamento sociale, sui consumi, la comunicazione
SOEMIA SIBILLO INTERVISTA PAOLO DEL PANTA,
Direttore Pubblicità Gruppo Editoriale Enterprise
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MARIO RESCA,
Presidente di Confimprese e di McDonald's Italia
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA GABRIELLA FELICETTI, Responsabile Comunicazione di ATM Milano
SOEMIA SIBILLO INTERVISTA GIAN LUIGI LIMETTI,
Titolare di NOVA - Progetti per il Marketing
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MICHELE CIMINO,
Presidente di ADICO
SOEMIA SIBILLO INTERVISTA MASSIMILIANO PIVETTA,
Presidente di Assovisual
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA WALTER GIORGIO SCOTT, Docente di Marketing nella Facoltà d'Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, fondatore del Centrimark. Ora svolge la propria attività accademica presso l'Università Vita-Salute San Raffaele. Nel 2003 l'Associazione Italiana Marketing gli ha conferito il Premio Tagliacarne. E' inoltre curatore delle edizioni italiane delle opere di Philip Kotler
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MARCO MATURANO, Consulente di Comunicazione, Docente di "Giornalismo politico" all'Università Iulm di Milano, Direttore di ricerca, e campaign manager d'importanti campagne elettorali
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA RENATO FIOCCA,
Professore Straordinario di Marketing all'Università Cattolica di Milano e Direttore di Centrimark
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA LUCA PELLEGRINI,
Docente di Marketing all'Università IULM di MIlano
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA RUBEN RAZZANTE,
Docente di Diritto dell'nformazione e del prodotto culturale all'Università Cattolica di Milano e Consigliere Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA FRANCO SANTINI,
Vice Presidente Accademia di Comunicazione
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MAURIZIO MOIRANO, Professor Marketing Department Sda Bocconi
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA MARIA VITTORIA RANZINI, Brand Manager Coty Lancaster
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA CHIARA MAURI,
Professore Ordinario di Marketing all'Università Bocconi
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA SANDRO CASTALDO, Direttore dell'Area Marketing della Sda Bocconi
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA SONIA VERRI,
Titolare delle società Carpe Diem e Verso
ALESSANDRO LUONGO INTERVISTA ROBERTO RONDINELLI, titolare MPR
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|








|