Giovedý, 18 gennaio 2018      

 

Home > Fashion Vintage > Vintage Workshop Milano 15 - 19 febbraio 2006

"VINTAGE WORKSHOP ® - I ricercatori della moda d'epoca" , Milano, Admiral Hotel, L.go Domodossola, 16 Tel. 02-3492151 (davanti a Porta n. 5 Domodossola di Fieramilanocity ) 15/19 febbraio 2006, orari 9/20 (1° giorno 15/20.00) Esposizione-vendita collettiva di abbigliamento, bijoux, borse, scarpe, tessuti, accessori Vintage di ricerca a cura di Angela Eupani in collaborazione con l' Associazione culturale no-profit "Ricercatori moda d'epoca". Collezioni Primavera/Estate

FINALMENTE ANCHE A MILANO UN EVENTO TECNICO DEDICATO AL VINTAGE E RIVOLTO AGLI OPERATORI DELLA MODA

Arrivato alla sua quarta edizione (la seconda di Milano), Vintage Workshop ®, esposizione-vendita collettiva a cura di Angela Eupani e promossa dalla neo costituita Associazione culturale no-profit "Ricercatori moda d'epoca" aprirà i battenti il pomeriggio del 15 febbraio, incrociando le proprie date espositive con alcune giornate di quattro importanti fiere rivolte al pubblico degli addetti ai lavori della moda: Anteprima, More, Milano Moda Donna e Milano Unica.

Frutto di un approfondito studio di mercato che ha evidenziato come la sede - prossima a Fieramilanocity - e le date di svolgimento siano le più favorevoli per l'utenza a cui si rivolge, Vintage Workshop ® è nato con lo scopo primario di programmare eventi mirati a raccogliere una selezione di espositori qualificati - commercianti, esperti, collezionisti, studiosi, raccoglitori - interessati a condividere, promuovere e sviluppare un Vintage autentico e di qualità.

Vintage Workshop - Milano rappresenterà un' occasione imperdibile per l'intero settore degli addetti ai lavori della moda che in febbraio entrano nella delicata fase della ricerca per disegnare e programmare le proprie collezioni moda e che dal Vintage traggono spesso utili spunti, idee ed ispirazioni.

I visitatori interessati ad acquistare capi d'abbigliamento, bijoux , borse, scarpe, tessuti, accessori potranno accreditarsi direttamente presso l' hospitality desk dell' Admiral Hotel.

Altre importanti tipologie di visitatori/compratori invitati saranno costituite da: produttori, pelletterie, calzaturifici, buyers , boutiques , arredatori d'interni, responsabili di grosse centrali d'acquisto italiane ed estere, uffici stile e di ricerca tendenze. L' esposizione-vendita collettiva, organizzata in formula di show-room in due ampi saloni dell' Admiral , presenterà variegate e selezionatissime proposte Vintage di ricerca e vedrà la partecipazione anche di Vintage Spirit Multistore , il negozio Vintage multimarca di P.le Cantore che per primo a Milano ha realizzato l'idea di raccogliere in un ampio spazio più operatori Vintage di qualità. La conferenza stampa ed il seminario , con ingresso libero dietro pre-accredito da inoltrare alla Segreteria organizzativa ( info@vintageworkshop.it www.vintageworkshop.it Tel/Fax. 0445-851323 ) oppure direttamente presso l'hospitality desk dell'Admiral , è prevista per

giovedì 16 febbraio alle ore 17.00

Il seminario gratuito verterà sul tema: " Vintage: spiegazione del fenomeno e sue applicazioni nella moda attuale e futura " e prevedrà la partecipazione tra i relatori di alcuni ricercatori e studiosi della moda d'epoca, di esperti di marketing per il Tessile/Abbigliamento nonché di importanti stilisti della moda contemporanea. Moderatore sarà il Dr . Danilo Arlenghi , Presidente nazionale dell'Associazione "Club del Marketing e della Comunicazione".

Fonte: Uff. stampa Comunicazione e Marketing Perla

Contatti per la stampa:
Angela Eupani Serio: comunicazionenuova@libero.it
Dora Giannetti: dora.giannetti@fastwebnet.it

 

 

HOME