Mercoledý, 18 ottobre 2017      

 


Home > Editoriali dalla Presidenza

Le tre numero uno

Così avevo concluso la mia nota della precedente newsletter: "E sono assulutamente onorato di poter conferire loro le onorificenze che si sono guadagnate sul campo e consegnare le targhe che si sono meritate.
E' un piccolo grande onore
solo un piccolo grande onore
niente più di questo, niente più!"
Così mi piace iniziare questa mia nuova: "E' stato davver un piccolo grande onore, poter premiare tre grandi donne , tre eccellenti
manager che hanno fatto della qualità, della creatività, della innovazione e dell'etica il loro credo professionale.
Quando ho aperto le buste i nomi delle vincitrici sono stati:
Gabriella Felicetti "Donna Comunicazione 2005"
Maria Vittoria Ranzini "Donna Marketing 2005"
Miriam Forte "Donna Marketing & Communication Manager 2005"
alle quali sono state consegnate le tre ambite e prestigiose targhe , correlate da tre trofei, tre pergamene, tre volumi tematici offerti da Etas Libri e tre quadri personalizzati , omaggio del pittore internazionale Luigi Marchesi.
Un grazie particolare a Edoardo Decio ideatore della Atelier della Comunicazione , spazio che ha riscosso notevoli consensi tra i presenti, ed un vivo ringraziamento a Francesca Caratù Segr. Gen. del Club e mia preziosa collaboratrice, al Vice Pres. del Club Vittorio Spreafico, a Luca Lamuraglia da sempre al mio fianco quale instancabile manager ed oggi anche responsabile di tutti i mezzi e gli organi di informazione del Club, che con merito hanno contribuito all'organizzazione ed alla buona riuscita della manifestazione.
Un sentito plauso a Massimo De Tommaso delle Grafiche IGC, a Corrado Spedale della Enterprise Communication ed agli amici della Ramazzotti- Pernod e della Latte Milano che in qualità di soci bemeriti hanno reso possibile il prestigioso evento
Ringrazio anche il caro amico Chicco d'Oliva, comico di Colorado Cafè e di Guida al Campionato che con la sua prorompente comicità ha stemperato la tensione che c'era negli attimi antecenti la proclamazione delle tre numero uno, ed i numerosi soci che erano presenti.
Mancavi forse solo tu. Ogni lasciata è persa!
Sarà per la prossima....
Ti aspetto al Christams Party per farti personalmente gli auguri di Natale, ricordandoti di dedicare a te stesso, alle tue relazioni ed ai soci del Club 30 minuti del tuo tempo.
Non saranno spesi, ma investiti!!!!

Il Presidente Nazionale Danilo Arlenghi

HOME