Venerd́, 18 agosto 2017      

 


Home > Editoriali dalla Presidenza

Lezione semiseria di Marketing e Pubblicità

1)Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o. Ti avvicini e dici: "Io faccio l'amore da Dio!"
Questo è marketing diretto
2)Sei ad una festa con degli amici e vedi una donna/uomo meravigliosa/o. Uno dei tuoi amici gli/le si avvicina e dice: "Quello/a fa l'amore da Dio!"
Questa è pubblicità
3) Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o. Ti avvicini le/gli chiedi il numero di cellulare. Il giorno dopo le/gli telefoni e dici: "Io faccio l'amore da Dio!"
Questo è tele-marketing
4)Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o, la/o conosci. Ti avvicini, le/gli rinfreschi la memoria e dici: "Ti ricordi di come io faccia l'amore da Dio!"
Questo è CRM (Customer relationship management)
5)Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o. Ti avvicini e dici: "Io faccio l'amore da Dio, ma ora desidero solo fare petting con te, perchè chi assaggia ritorna!"
Queste sono promozioni
6)Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o.Ti alzi, ti sistemi i vestiti,le/gli versi da bere, ti avvicini,
le/gli comunichi quanto sia buono il suo profumo, ammiri suoi vestiti, le/gli offri una sigaretta e dici: "Io faccio l'amore da Dio!".
Queste sono relazioni pubbliche
7)Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o. Ti avvicini e dici: "Io faccio l'amore da Dio!" ed in più le mostri certi parti anatomiche dal vivo.
Questo è merchandising
8)Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o. Lei/lui si avvicina e ti dice: "Ho sentito che fai l'amore da Dio!"
Questo è branding
9)Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o.Ti avvicini, tasti con mano i suoi
"prodotti" e le/gli dici: "Io faccio l'amore da Dio!"
Questo è un test di mercato
10)Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o. Ti avvicini e dici: "Io faccio l'amore da Dio e resisto tutta la notte"
Questa è pubblicità ingannevole!!!!!!!!!!

Il Presidente Nazionale Danilo Arlenghi

HOME