Giovedý, 14 dicembre 2017      

 


Home > Editoriali dalla Presidenza

Il Club vanta ormai più tentativi di imitazione della Settimana Enigmistica


Dalla nascita ad oggi, il Club ha avuto diversi plagi. Parecchi facsimili più o meno d'autore, altri, francamente ridicoli. Alcuni una velata simulazione, altri una mera e palese clonazione.E' proprio il caso , questo, di Connecting-managers che non solo ha riprodotto la nostra mission (con una esse finale in più), ma addirittura ha creato una struttura simile. Nato come portale della sezione Triveneto del Club, ha assunto oggi la forma di una associazione vera e propria. Naturalmente, la direzione del Club si dissocia dall'iniziativa e avvisa tutti i soci del Club che con questo comunicato ufficiale desidera far chiarezza in merito alla confusione recentemente generatasi. Vi saranno certamente giunte una o più newsletter da parte della suddetta nuova organizzazione, che potrete rifiutare più o meno secondo il vostro libero arbitrio. Ci teniamo a precisare che questa ed altre attività della nuova organizzazione hanno nulla a che vedere con il Club nella sua interezza. Ma siccome, si sa, chi copia, ammira, anche questa imitazione, così come le altre, ci lusinga. Accresce anche in noi la consapevolezza di aver creato qualcosa di interessante, e l'orgoglio di essere comunque il primo, l'originale ed il genuino Club del Marketing e della Comunicazione.
Ciò è un atto dovuto ad ogni socio del Club per trasparenza, professionalità e maggior cognizione.

Il Presidente Nazionale Danilo Arlenghi

HOME