mymarketing.itÒ 2005
"Donna Marketing 2005 " e "Donna Comunicazione 2005"
..............................................................................................................

Si terrà martedì 29 novembre 2005 presso ATELIER DELLA COMUNICAZIONE in via Trezzo d'Adda n°3 (angolo via Foppa) a Milano la consegna dei PREMI "Donna Marketing" e "Donna Comunicazione" per l'anno 2005 istituiti dal Club del Marketing e della Comunicazione

I due importanti ed autorevoli riconoscimenti, istituiti dal Club del Marketing e della Comunicazione, che sono giunti alla quarta edizione, costituiscono un attestato di professionalità, di eccellenza e di innovazione per le figure femminili che più si sono distinte come manager durante l'anno nel mondo della comunicazione e come manager nel mondo del marketing. Un eccezionale parterre di giornalisti, dirigenti ed imprenditori assisteranno alla consegna delle ambite targhe da parte del Presidente Nazionale Danilo Arlenghi. Un premio che ha il suo valore intrinseco proprio perché non deciso a tavolino, come molti omologhi esistenti, ma espresso secondo le segnalazioni di una giuria a largo raggio composta da tutti i soci del Club e da colleghi della grande Mar-Com Community italiana, che votano spontaneamente il nominativo da loro prescelto.

Da quest'anno il Consiglio Direttivo del Club promuove e vota anche il Premio "Donna Marketing e Communication Manager" che sarà assegnato, ad honorem, ad una  socia 'manager in rosa', che avrà meglio espresso le proprie capacità nella gestione cumulativa delle due mansioni aziendali. La grande kermesse avrà luogo dalle ore 18,30 ad oltranza proseguendo con un cocktail-degustazione "sensoriale", frammenti di alta spettacolarizzazione  e momenti di marketing relazionale (per dar corpo alla mission del Club: Connecting Manager, perché il lavoro e gli affari sono dove c'è conoscenza) presso l'Atelier della Comunicazione. Locazione ideale ed inerente.

L'Atelier della Comunicazione è infatti uno spazio funzionale, e altamente creativo, ideato dal socio del Club Edoardo Decio, editore della rivista 'Comunicando', probabilmente la testata più innovativa del panorama della stampa specializzata nel settore Mar-Com. Ogni angolo di questa attraente location è da vedere, perché rappresenta una piccola superficie espositiva delle varie espressioni della creatività: grafica, pubblicitaria, promozionale, cartotecnica, fotografica, d'immagine, etc... Ogni anfratto è da osservare perché stimola la curiosità e l'inventiva. E' una piccola galleria moderna delle novità più ricercate e originali.

L'Atelier della Comunicazione sarà anche la location ufficiale del Club. E' stato eletto come salotto d'incontro nel quale i soci ed i loro invitati potranno trascorrere momenti conviviali, sociali, di conoscenza, di relazione, di confronto, di approfondimento, di formazione e di informazione. E sarà vissuto anche come un laboratorio di creatività, di innovazione ed evoluzione.

Con i complimenti di : Party Round - Grafiche IGC - Enterprise Communication

Media partners:  Comunicazione Italiana -  Comunicando - Il Corriere del Web - mymarketing.it

Per info, conferme  e votazioni:

Francesca Caratù
Segretari Generale del Club
tel 02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
http://www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com/


















Per info e votazioni:
Francesca Caratù tel 02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
Il Club a Shock the Monkey
......................................................................................................................
Il Club del Marketing e della Comunicazione sarà presente a Shock The Monkey che si terrà Martedì 22 Novembre 2005 presso la location Roma Eventi Centro Congressi via Alibert, 5a (c/o Piazza di Spagna)a Roma, non stop dalle 18,00 alle 23,00. 

Riserverà uno spazio accoglienza 'personalizzato' ai soci e loro invitati partecipanti all'interno dello stand che ha predisposto anche per ricevere il gran numero di manager della Marcom Community presenti. Un evento non convenzionale, organizzato da P5, la rivista specializzata in servizi e prodotti personalizzati di marketing e comunicazione, in collaborazione con il Club.

Una occasione per incontrarsi e per fare business, il tutto in modo innovativo. Shock the monkey è un evento dal format rivoluzionario. Ci sono Espositori. Ma non è solo una fiera. Musica e divertimento. Ma non è solo una festa. Food & Drink. Ma non è solo un convivio. Contenuti. Ma non è solo un convegno. Shock the monkey è a numero chiuso. Le categorie espositive rappresentano realtà tra loro differenti, aziende B2B, technology, catene alberghiere, hotels, incentive house,P.C.O., agenzie di marketing e comunicazione, business & leisure travel. Questo permette di sviluppare business non solo tra Espositore e Visitatore, ma anche tra Espositore ed Espositore.

I Visitatori sono soprattutto direttori marketing e responsabili comunicazione di PMI e grandi aziende. Shock the monkey dura sei ore: un concentrato di contatti altrimenti impossibile. Le scorse edizioni di Shock the monkey, hanno visto la partecipazione di oltre 2.200 responsabili marketing e comunicazione, events executive, general manager, managing director, responsabili acquisti di piccole medie e grandi aziende italiane.

L'entusiasmo per questa formula, che ha saputo mixare business e divertimento, è stato unanime. Confermato anche da autorevoli quotidiani, come Italia Oggi che ha dedicato un'intera pagina all'evento.

Indispensabile la preregistrazione a

http://www.p5web.it/shockthemonkey/inviti_espositori.asp

indicando come espositore il CLUB DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE

Per info:

Francesca Caratù
Segretari Generale del Club
tel 02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
http://www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com/



                                                                                                                                               continua
mymarketing.it è media partner dell'evento!



Scarica subito l'invito cliccando qui.