Club del Marketing e
della Comunicazione
..............................................................................................................
ll Club
del Marketing e della Comunicazione è nato nel 1998 da un'idea del Presidente Nazionale Danilo
Arlenghi unitamente ad altri 30 professionisti come libero consesso di docenti,
imprenditori, consulenti e manager nel mondo del marketing e della comunicazione
globale ed integrata di aziende ed agenzie italiane ed internazionali e riunisce
oggi più di 7.000 professionisti iscritti sia come soci effettivi, sia come soci
aggregati su tutto il territorio nazionale attraverso le 12 sezioni
regionali.
l Club del
Marketing e della Comunicazione è un'Associazione libera, privata, apolitica e
senza scopo sindacale né di lucro, esclusivamente dedita a promuovere e
qualificare la cultura e le prof
Libri
Il marketing plan
Autore: Ferrandina
Antonio
Prezzo: € 15,60
Pagine: 158
Anno: 2005
Editore: FAG
Descrizione
Il testo è un potente strumento
di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a
piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera comprende una parte testuale
e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta una vera novità
nel panorama editoriale italiano. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge,
in particolare, a imprenditori, manager, consulenti docenti di marketing e
strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni,
simulazioni ed esercitazioni didattiche. Il cd rom allegato è leggibile in
ambiente Windows.
Dove trovarlo
MList
Questa è una lista di discussione
moderata via email su tutti gli aspetti del Marketing Online, non solo su
Internet ma su tutti i cosiddetti "mezzi digitali", dal satellite, alle smart
card, alla televisione interattiva...sul sito di Mlist si trovano studi e analisi strutturate,
elaborazioni, riflessioni e "indirizzi" sull'Internet italiano e
mondiale.
La lista è incentrata sul
marketing online, ossia su tutti gli aspetti che attengono alle strategie di
presenza di prodotti/servizi/aziende su mezzi digitali: principalmente Internet,
ma anche televisione interattiva, smart card, televisione via satellite e via
cavo, ecc.