Immagine
  mymarketing.it: l'isola nell'oceano del marketing... di Admin
 
"
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer.

Arthur Bloch
"
 
\\ Home Page : Articolo
“Donna Marketing”, la ”Donna Comunicazione” 2005
Di Max Da Via' (del 30/11/2005 @ 06:33:44, in Segnalazioni, linkato 56 volte)
Consegnate targhe, trofei e pergamene alle vincitrici dei Premi del Club del Marketing e della Comunicazione

Eletta la “Donna Marketing”, la ”Donna Comunicazione” e la “Donna Marketing & Communication Manager” dell’anno

Milano 29 novembre 2005 – Gabriella Felicetti, responsabile comunicazione ATM, è stata insiginta del Premio ‘Donna Comunicazione 2005’. Maria Vittoria Ranzini, Brand manager Lancaster, è stata eletta ‘Donna Marketing 2005’. Miriam Forte, titolare Tele Promotion Service, ha ricevuto il riconoscimento ‘Donna Marketing & Comunication Manager’ dell’anno.

E’ stato Danilo Arlenghi, Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, affiancato da Daniele Tirelli Presidente Popai, Riccardo Klinguely Direttore Commerciale del Gruppo Enterprice (Annuario Uomini e Donne della Comunicaziine) e Gianluca Marchi Direttore di Punto Com, a consegnare le tre ambite e prestigiose targhe alle vincitrici.

Come ad ogni evento del Club, anche questa volta, sono stati sovvertiti i canoni organizzativi tradizionali, per dar spazio all’innovazione e alla creatività: la spettacolarizzazione che normalmente chiude ogni evento, è stata invece momento di apertura proprio per stemperare l’alta tensione tra le possibili trionfatrici. Provvidenziale l’intervento dell’eccentrico comico Chicco D’Oliva che ha favorito spontanee risate alla grande platea. Il noto sommellier di Guida al Campionato e Colorado Cafè, tra una gag e mille battute ha dato anche il là alla cerimonia.

Un premio significativo ed autorevole per il prestigio acquisito e per l’importanza rivestita, soprattutto perché espresso secondo le segnalazioni di 4775 della Mar-Com Community Italiana che ha votato più di 2500 donne differenti. 94 voti alla Donna Comunicazione e 72 alla Donna Marketing hanno consentito loro di raggiungere le prime posizioni.

La serata è proseguita con momenti di marketing relazionale a significare la mission del Club: Connecting Manager, ossia sviluppare rapporti interpersonali, generare contatti proattivi e allacciare relazioni durature per implementare il new business e il co-marketing, nonché la cultura e l’aggiornamento professionale. Perchè – come afferma Danilo Arlenghi: “ Agire è bene, interagire è meglio”.


Ufficio stampa Club del Marketing e della Comunicazione:
Francesca Brandolini
E-mail: ufficiostampa@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
Mobile: 349 5922301

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
# 1
Sono molto contenta che, un mondo del lavoro ancora molto "al maschile", ci siano importanti associazioni che promuovano e valorizzino il talento e la creatività femminile. Continuate così! : - )
Di  Gloria  (inviato il 30/11/2005 @ 08:25:03)
Testo
Nome
e-Mail / Link


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Ci sono 95 persone collegate

< dicembre 2005 >
L
M
M
G
V
S
D
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
Advertising (10)
Blog (3)
Brand (2)
Comarketing (2)
dBlog (1)
Internet (62)
Marketing (28)
Marketing non convenzionale (7)
Media (11)
Permission Marketing (1)
Prodotti (13)
Pubblicità (19)
Segnalazioni (6)
Strategie (12)
Viral Marketing (26)

Catalogati per mese:
Giugno 2005
Luglio 2005
Agosto 2005
Settembre 2005
Ottobre 2005
Novembre 2005
Dicembre 2005

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
L'idea e il concorso...
02/12/2005 @ 11:46:14
Di M.Ferrero
Visto che i pregiudi...
02/12/2005 @ 11:44:18
Di Marina
La formazione delle ...
02/12/2005 @ 10:16:30
Di Andrea







02/12/2005 @ 13.22.33
script eseguito in 812 ms