Freeonline.it - Web directory con la particolarità di indicizzare esclusivamente risorse gratuite
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite
Free On Line.it - La guida italiana alle risorse gratuite sul Web.  
Home MyFreeonline Programmi Shopping
 
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
MyFreeonline
»
Il gratis via email
»
Sconti e Shopping
»
Guide, Articoli, ...
»
News dal Web
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Alberghi e Viaggi
»
Prodotti Hi-Tech
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Cartoline gratis
»
Miglior Sito
»
Calcio in diretta
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 
   
 

COMUNICATO STAMPA

Eletta la “Donna Marketing”, la ”Donna Comunicazione” e la “Donna Marketing & Communication Manager” dell’anno


Consegnate targhe, trofei e pergamene alle vincitrici dei Premi del Club del Marketing e della Comunicazione

Eletta la “Donna Marketing”, la ”Donna Comunicazione” e la “Donna Marketing & Communication Manager” del 2005.


02/12/05 - Milano 29 novembre 2005 – Gabriella Felicetti, responsabile comunicazione ATM, è stata insiginta del Premio ‘Donna Comunicazione 2005’. Maria Vittoria Ranzini, Brand manager Lancaster, è stata eletta ‘Donna Marketing 2005’. Miriam Forte, titolare Tele Promotion Service, ha ricevuto il riconoscimento ‘Donna Marketing & Comunication Manager’ dell’anno.

E’ stato Danilo Arlenghi, Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, affiancato da Daniele Tirelli Presidente Popai, Riccardo Klinguely Direttore Commerciale del Gruppo Enterprice (Annuario Uomini e Donne della Comunicaziine) e Gianluca Marchi Direttore di Punto Com, a consegnare le tre ambite e prestigiose targhe alle vincitrici.

Come ad ogni evento del Club, anche questa volta, sono stati sovvertiti i canoni organizzativi tradizionali, per dar spazio all’innovazione e alla creatività: la spettacolarizzazione che normalmente chiude ogni evento, è stata invece momento di apertura proprio per stemperare l’alta tensione tra le possibili trionfatrici. Provvidenziale l’intervento dell’eccentrico comico Chicco D’Oliva che ha favorito spontanee risate alla grande platea. Il noto sommellier di Guida al Campionato e Colorado Cafè, tra una gag e mille battute ha dato anche il là alla cerimonia.

Un premio significativo ed autorevole per il prestigio acquisito e per l’importanza rivestita, soprattutto perché espresso secondo le segnalazioni di 4775 della Mar-Com Community Italiana che ha votato più di 2500 donne differenti. 94 voti alla Donna Comunicazione e 72 alla Donna Marketing hanno consentito loro di raggiungere le prime posizioni.

La serata è proseguita con momenti di marketing relazionale a significare la mission del Club: Connecting Manager, ossia sviluppare rapporti interpersonali, generare contatti proattivi e allacciare relazioni durature per implementare il new business e il co-marketing, nonché la cultura e l’aggiornamento professionale. Perchè – come afferma Danilo Arlenghi: “ Agire è bene, interagire è meglio”.


Ufficio stampa Club del Marketing e della Comunicazione:
E-mail: ufficiostampa@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

Link: visita il sito del Club del marketing e dellacomunicazione





Categoria: EVENTI

Autore: Andrea Pietrarota di Hill & Knowlton Gaia S.r.l. [Scheda]
Clicca per altri comunicati inviati da questo autore »




 
Menu Comunicati
»
Indice CS
»
Ultim'ora
»
Elenco aziende
»
Nuovo utente
»
Login utente
»
News Network
»
News via email
»
News nel tuo sito
»
Feed RSS

Categorie Comunicati
»
Dot com
»
E-commerce
»
Eventi
»
Hi-tech
»
Nuovi accordi
»
Nuovi servizi
»
Nuovi siti
»
Servizi gratuiti
»
Software
»
Varie

 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.