comunicazione italiana professionisti aziende edizioni community servizi
Cos'è
Formule di adesione
Pubblicità
Contatti
Partners
Rassegna Stampa

Autore:
Club del Marketing
e della Comu
nicazione, Danilo Arlenghi

Pubblicato il: 2005-12-01 10:12:00
Hits: 33


Eletta la "Donna Marketing", la "Donna Comunicazione" e la "Donna Marketing & Communication Manager" dell'anno.

Consegnate targhe, trofei e pergamene alle vincitrici dei Premi del Club del Marketing e della Comunicazione
 
Milano 29 novembre 2005 - Gabriella Felicetti, responsabile comunicazione ATM, è stata insignita del Premio 'Donna Comunicazione 2005'. Maria Vittoria Ranzini, Brand Manager Lancaster, è stata eletta 'Donna Marketing 2005'. Miriam Forte, titolare Tele Promotion Service, ha ricevuto il riconoscimento 'Donna Marketing & Comunication Manager' dell'anno.

Dopo il benvenuto di Edoardo Decio ideatore dell'Atelier della Comunicazione, location originale ed innovativa dove si è svolta la premiazione, è stato Danilo Arlenghi, Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, affiancato da Daniele Tirelli Presidente Popai, Riccardo Klinguely Direttore Commerciale del Gruppo Enterprice (Annuario Uomini e Donne della Comunicaziine) e Gianluca Marchi Direttore di Punto Com, a consegnare le tre ambite e prestigiose targhe alle vincitrici , correlate da tre trofei, tre pergamene e tre volumi tematici offerti da Etas Libri.

Come ad ogni evento del Club, anche questa volta, sono stati sovvertiti i canoni organizzativi tradizionali, per dar spazio all'innovazione e alla creatività: la spettacolarizzazione che normalmente chiude ogni evento, è stata invece momento di apertura proprio per stemperare l'alta tensione tra le possibili trionfatrici. Ad hoc l'intervento dell'eccentrico comico Chicco D'Oliva che ha favorito spontanee risate alla grande platea. Il noto 'strampalato' sommellier di Guida al Campionato e Colorado Cafè, tra una gag e mille battute ha dato anche il là alla cerimonia.

Un premio significativo ed autorevole per il prestigio acquisito e per l'importanza rivestita, soprattutto perché espresso secondo le segnalazioni di 4775 della Mar-Com Community Italiana che ha votato più di 2500 donne differenti. 94 voti alla Donna Comunicazione e 72 alla Donna Marketing hanno consentito loro di raggiungere le prime posizioni.

Inaspettato ed interessante l'intervento del Dott. Angiolo D'Ambrosio, studioso ed esperto di Morfo Psicologia, che ha delineato i profili psicologici professionali delle tre premiate dalla semplice osservazione del loro viso.

La serata è proseguita, oltre il cocktail a cura di Party Round, con momenti di marketing relazionale a significare la mission del Club: Connecting Manager, ossia sviluppare rapporti interpersonali, generare contatti proattivi e allacciare relazioni durature per implementare il new business e il co-marketing, nonché la cultura e l'aggiornamento professionale. Perchè - come afferma Danilo Arlenghi: "Agire è bene, interagire è meglio".
 

Ufficio stampa Club del Marketing e della Comunicazione:
Francesca Brandolini
E-mail: ufficiostampa@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
Mobile: 349 5922301

© copyright 2001 esCogito Soluzioni Creative di Comunicazione - pdf download privacy