giovedì, 01 dicembre 2005 

[HOME]
[PROGETTO E CONTENUTI]  [PRODOTTI E SERVIZI]  [RASSEGNA STAMPA]  [ANNUNCI
 EVENTI
 SALA STAMPA:
Arcobaleno Teatro
A.&D.T.
ASMI
Audio Equipment
Audio International
Audium
Comteck Video Enterprise
Consultmedia
Emtec Magnetics
Freelance International Press
Fujifilm
FunkyJunk Italy
Massimo Barili Scenografie
Movie and Arts
Net wiring
Quantel
TelePremium
Turnover
Umberto Nicolao
Video System Engineering
 NEWS:
In Scena
Associazioni
Audio Consumer
Audio Professionale
Broadcast
Cinema
Fotografia
New Media
Personal Computer - IT
PostProduzione & Grafica
Satellite
Tecnologie Innovative
Video Consumer
Video Professionale
Web
 NEWS ALERT
 NEW MEDIA  [visualizza le altre notizie]
invia l'articolo  versione stampabile
“I TREND NELLA COMUNICAZIONE E NEL MARKETING: UNO SGUARDO AL FUTURO”
Il Club del Marketing e della Comunicazione
“i trend nella comunicazione e nel marketing: uno sguardo al futuro” Il Club del Marketing e della Comunicazione ha organizzato per lunedì 26 aprile alle ore 20 presso il Doria Grand Hotel l'incontro: “I trend nella comunicazione e nel marketing: uno sguardo al futuro”, presentato e commentato da Enrico Finzi, Presidente Astra-Demoskopea, sociologo e ricercatore che da oltre 20 anni conduce annualmente l’indagine UPA che esamina le tendenze in atto in tutti i settori della comunicazione prevedendo l’andamento del mercato nei tre anni successivi.

La conferenza-dibattito avverrà al termine della cena di gala e sarà introdotta da un intervento del Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione Danilo Arenghi.

A moderare l’evento Fausto Carnevali, Consigliere Nazionale e addetto ai rapporti istituzionali del Club del Marketing e della Comunicazione e managing partner di C-Consulting.

Capire il futuro per operare efficacemente nel presente.
Il Club del Marketing e della Comunicazione organizza una cena-dibattito con il sociologo Enrico Finzi


Milano, aprile 2004 – Gettare uno sguardo approfondito e altamente professionale sulle dinamiche di mercato e instaurare relazioni efficaci: si basano su questi due fondamentali elementi le business dinner che il Club del Marketing e della Comunicazione organizza periodicamente.

Queste premesse hanno decretato il successo degli incontri “I manager delle tavole rotonde”, il cui nome vuole sottolineare la volontà di creare occasioni di confronto e dibattito con relatori di prestigio, che diventano opportunità di aggiornamento professionale e di business.

Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 26 aprile alle ore 20 presso il Doria Grand Hotel e vede protagonista un tema importante illustrato da un relatore di fama internazionale: “I trend nella comunicazione e nel marketing: uno sguardo al futuro”, presentato e commentato da Enrico Finzi, Presidente Astra-Demoskopea, sociologo e ricercatore che da oltre 20 anni conduce annualmente l’indagine UPA che esamina le tendenze in atto in tutti i settori della comunicazione prevedendo l’andamento del mercato nei tre anni successivi.
La conferenza-dibattito avverrà al termine della cena di gala e sarà introdotta da un intervento del Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione Danilo Arenghi. A moderare l’evento Fausto Carnevali, Consigliere Nazionale e addetto ai rapporti istituzionali del Club del Marketing e della Comunicazione e managing partner di C-Consulting.

I manager delle tavole rotonde: lunedì 26 aprile alle ore 20 presso il Doria Grand Hotel (Via Andrea Doria 22 – Milano). La quota di partecipazione alla cena è di € 40 per i soci e € 45 per i non soci.
Per informazioni e conferme: Segreteria Generale, Lella Cusato 02-2610052, 393-9402052, info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

Contatto per la stampa
Michela De Rosa, Ufficio stampa Club del Marketing e della Comunicazione
mailto:ufficiostampa@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
allegati:
-- nessun file presente --

articoli correlati:
powered by: nemo s.r.l.