Google

mercoledì, gennaio 11, 2006

IL CLUB DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE LANCIA IL MARKETING JOURNAL E LA WEBTV


Con il nuovo anno il Club del Marketing e della Comunicazione, l'associazione nata nel 1998 da un'idea del Presidente Nazionale Danilo Arlenghi, che riunisce oggi più di 7.000 professionisti che operano nei settori marketing e comunicazione, lancia due importanti novità il Marketing Journal e la WEB TV.



Il Club del Marketing e della Comunicazione è nato nel 1998 da un'idea del Presidente Nazionale Danilo Arlenghi unitamente ad altri 30 professionisti come libero consesso di docenti, imprenditori, consulenti e manager nel mondo del marketing e della comunicazione globale ed integrata di aziende ed agenzie italiane ed internazionali e riunisce oggi più di 7.000 professionisti iscritti sia come soci effettivi, sia come soci aggregati su tutto il territorio nazionale attraverso le 12 sezioni regionali.

Il Club è un'Associazione libera, privata, apolitica, asindacale e senza scopo di lucro, esclusivamente dedita a promuovere e qualificare la cultura e le professioni del marketing e della comunicazione nell'interesse dei propri associati agli attori dell'economia italiana ed internazionale.

Tra i soci del Club si annoverano presidenti, amministratori delegati, direttori generali, direttori marketing, marketing manager, brand manager, direttori comunicazione, P.R. ed uffici stampa, responsabili vendite e commerciali di aziende italiane ed internazionali del largo consumo e dei beni industriali, inoltre titolari e responsabili di agenzie di pubblicità, promozione, incentivazione, organizzazione di eventi, relazioni pubbliche, concessionarie di pubblicità e strutture di servizi inerenti il composito mondo del marketing; ed ancora consulenti in marketing e comunicazione, docenti universitari e formatori professionali, nonché professionisti dell'informazione e giornalisti o pubblicisti: stampa, radio, televisione e web.

Mission di questo esclusivo network relazionale, di tipica ispirazione anglosassone, tra manager dei settori marketing, comunicazione ed informazione è quella del "Connecting Manager", ossia sviluppare rapporti interpersonali tra i soci atti a far nascere proficue collaborazioni reciproche, per attivare new business ed azioni di co-marketing, ma soprattutto per dar vita a relazioni personalizzate utili e proattive, impostate sulla fiducia umana di ogni individuo, prima ancora che sulla fiducia professionale.

In questo senso con il nuovo anno il sito del Club del Marketing e della Comunicazione lancia due importanti novità.

La prima riguarda il Marketing Journal, ormai storico periodico del Club diretto da Luca Lamuraglia che da gennaio è on line su un sito a se stante appositamente creato: http://www.marketingjournal.it/

Sul Marketing Journal sono pubblicate tutte le più importanti notizie relative alle iniziative di comunicazione e marketing realizzate in Italia, con particolare attenzione per quelle segnalate dai soci del Club del Marketing e della Comunicazione.

La seconda novità è la WEB TV, un innovativo strumento per comunicare, conoscersi e presentare idee ed iniziative del Club del Marketing e della Comunicazione.


Grazie alla collaborazione del socio Giorgio Arnone Resp. Commerciale di Kaoma società specializzata in streaming video e web marketing, con la WEB TV, a partire dal 2006, si potranno ascoltare gli interventi del Presidente e rivedere in streaming gli eventi del Club proposti con brevi servizi videogiornalistici.

Ricordiamo che l'iscrizione al Club del Marketing e della Comunicazione è vitalizia ed è assolutamente gratuita. Nessun onere è richiesto ai soci, semmai qualche onore verrà dato.
Per iscriversi bisogna scaricare il modulo associativo dall'home page del sito del Club, compilarlo e inviarlo alla Segreteria Generale Nazionale del Club: via e-mail: info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com o via fax: 02 2610052

Per maggiori chiarimenti è possibile contattare il Presidente Nazionale Danilo Arlenghi al suo cellulare 335 6815268, che sarà lieto di conoscere l'aspirante socio ed essergli utile.
Ad iscrizione avvenuta il socio:
- riceverà la newsletter settimanale e godrà di tutti i servizi, le convenzioni, le facilitazioni ed i benefici del Club.
- potrà sia partecipare a tutti gli eventi aggregativi organizzati ad hoc su tutto il territorio nazionale, sia creare sinergie proattive e proficue collaborazioni, favorendo costanti relazioni con gli altri soci per attivare new business o iniziative di co-marketing.

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home













Powered by Blogger





Fornitore di informazione per Infocity








ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale








Segnalato da gratisEgratis.it




Extra Gratis












www.Gratuito.st - Risorse gratuite, Directory, Shopping, Webmaster, Pubblicità al tuo sito, e tanti servizi gratis!




Motore di ricerca



::HackerExpert.Com::