Corriere del Web.it è ottimizzato per essere visualizzato con Mozilla Firefox (browser scaricabile gratuitamente da questo sito)
Send As SMS


Google

Scarica gratuitamente Mozilla Firefox: il browser di Google più sicuro e veloce del Web



martedì, maggio 16, 2006

IL CLUB DEL MARKETING & COMUNICAZIONE INVITA A SHOCK THE MONKEY


IL CLUB DEL MARKETING & COMUNICAZIONE INVITA A
SHOCK THE MONKEY

che avrà luogo presso Le Officine del Volo in Via Mecenate 76/5 a
Milano Giovedì 25 maggio dalle ore 18,00 non stop sino alle ore 23,00.

Indispensabile la pre-registrazione all'indirizzo

http://www.p5web.it/shockthemonkey/inviti_espositori.asp (cliccare sul titolo)

indicando come espositore il CLUB DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE

Il Club anche in questa circostanza riserverà uno spazio accoglienza
'personalizzato' ai soci e loro invitati partecipanti. Un evento non
convenzionale, organizzato da P5, la rivista specializzata in servizi
e prodotti personalizzati di marketing e comunicazione, in
collaborazione con il Club. Una occasione per incontrarsi e per fare
business, il tutto in modo innovativo. Shock the monkey è un evento
dal format rivoluzionario. Ci sono Espositori. Ma non è solo una
fiera. Musica e divertimento. Ma non è solo una festa. Contenuti. Ma
non è solo un convegno. Shock the monkey è a numero chiuso. Le
categorie espositive rappresentano realtà tra loro differenti, aziende
B2B, technology, catene alberghiere, hotels, incentive house,P.C.O.,
agenzie di marketing e comunicazione, business & leisure travel.
Questo permette di sviluppare business non solo tra Espositore e
Visitatore, ma anche tra Espositore ed Espositore. I Visitatori sono
soprattutto direttori marketing e responsabili comunicazione di PMI e
grandi aziende. Shock the monkey dura sei ore: un concentrato di
contatti altrimenti impossibile. Le scorse edizioni di Shock the
monkey, hanno visto la partecipazione di oltre 2.200 responsabili
marketing e comunicazione, events executive, general manager, managing
director, responsabili acquisti di piccole medie e grandi aziende
italiane. L'entusiasmo per questa formula, che ha saputo mixare
business e divertimento, è stato unanime. Confermato anche da
autorevoli quotidiani, come Italia Oggi che ha dedicato un'intera
pagina all'evento.

0 Commenti:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home











Vota Il Corriere del Web