Buon giorno e buona navigazione dalla Redazione - giovedì 1 dicembre 2005

COMUNICATO - pubblicato il 25/11/2004 - Lingua: ITALIANO

A cura di: Edoardo Neri     -   Tratto da: AreaPRESS
Communigate sceglie Lewis ...
LEWIS


SolidWorks® per creare il vuoto ...
Sound Public Relations


Il decalogo di Kroll Ontrack per non per...
TEXT 100 Public Relations


7 motivi: una settimana di offerte on-li...
Uff. stampa Aicel


Pfizer affida a Dimension Data la manute...
Prima Pagina


Impianti d’antenna a norma di legge...
WHO’S WHO IN ITALY


 

 
'



PREMIO '' DONNA MARKETING e DONNA COMUNICAZIONE 2004 '' Lunedì 29 novembre ’04

Il Club del marketing e della Comunicazione organizza la Terza Edizione del premio “ Donna Marketing 2004 “ e “ Donna Comunicazione 2004 “, un ambito riconoscimento, che viene assegnato per la terza volta in Italia, a chi si è particolarmente distinto per impegno, innovazione e professionalità nel difficile e competitivo settore del Mar-com.
Un grande evento, di risonanza nazionale, ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la location prescelta.
Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati ed il livello qualitativo degli invitati. Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure del manager del terzo millennio.
Un modo efficace da parte delle aziende sostenitrici e benemerite (definite Sponsor) di relazionare con un target di prim’ordine assolutamente in linea con i propri servizi e/o prodotti, poiché l’evento sarà promosso a circa 37.000 tra imprenditori e manager italiani.
Un incrocio di idee, contatti e confronti tra chi fa comunicazione e chi fa informazione.
Spesso i manager del marketing e della comunicazione vanno a braccetto con i giornalisti che saranno ampiamente rappresentati in questo evento.
Ed ancora, momenti dedicati alla convivialità e alla socializzazione per dar corso alla mission del Club “ Connecting Managers” perché “agire è bene, interagire è meglio!”.
Location:SPAZIO ANTOLOGICO
Via Mecenate 84/10 20100 Milano
Timing: Lunedì, 29 novembre 2004 dalle ore 17,30

Programma evento:

ore 17,30 - Reception Desk
ore 17,45 - Visita agli stand promozionali
ore 18,00 - Welcome cocktail
ore 19,00 - Conferenza: “La donna manager del 3° millennio nei comparti marketing e
comunicazione” con diverse testimonial della mar-com community.
Moderatore : Danilo Arlenghi Pres. Naz Club del Marketing e della Comunicazione
ore 19,30 - Presentazione Sponsor
ore 20,15 - Assegnazione Premi “Donna Marketing “ e “Donna Comunicazione” 2004
CON IL CONTRIBUTO DI:




CON I COMPLIMENTI DI:





E' indispensabile, per problemi organizzativi, confermare per se ed i propri ospiti.


PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Barbara Pingue Tel. Uff. 02.2610052 / Cell. 338/9005227 –
E-Mail: info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

Edoardo Neri
Capo Ufficio Stampa & Media Relations
Tel. 02 2610052 cell. 347 7518921
ufficiostampa@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

Azienda: Club del Marketing e della Comunicazione,    
Telefono:
Fax:
Sito Internet: www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com
Indirizzo email: info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
Note di Background:
 

Pubblicazione COMUNICATO letta 10652 volte


Segnala  COMUNICATO a chi vuoi... 

Iscriviti subito alla Newsletter di AreaPress   EMAIL