Cari Barbara ed Edoardo,
 
vi inoltro l'articolo pubblicato oggi sul nostro sito, nella sezione in primo piano.
Se vi collegate alla nostra home page nell'arco della giornata, lo potete vedere direttamente.
 
Per quanto riguarda la segnalazione degli appuntamenti (compreso quello di ieri) vengono sempre
inseriti in agenda. Selezionando la data di riferimento troverete l'elenco degli appuntamenti della giornata.
 
A presto,
Barbara Picchio
 
 
 
 

Home Page
Cerca news
 
registrati abbonamenti chi siamo contatti MyADV
 
Sezioni
Agenda
Associazioni
Beyond
Educational
Eventi
Gare
Internet
Marketing
Media
Off the records
Persone
Premi
Pubblicità
Rassegna Stampa
Worldwide





Home > Premi
Assegnati i Premi 'Donna Marketing 2004' e 'Donna Comunicazione 2004'
30/11/2004
Il Presidente nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione Danilo Arlenghi ha conferito a Simona Portigliotti, brand manager Nintendo Italia, il Premio miglior 'Donna Marketing 2004'; a Chiara Regina, direttore comunicazione della Sinv Holding, il Premio miglior 'Donna Comunicazione 2004'.
 

Lunedì 29 novembre  Il Club del Marketing e della Comunicazione, che annovera oltre 6.600 iscritti tra responsabili marketing e comunicazione di aziende ed agenzie italiane e internazionali, ha organizzato a Milano, presso lo Spazio Antologico, la III° edizione dei Premi 'Donna Marketing 2004' e 'Donna Comunicazione 2004'.

L'evento, iniziato con una visita dei più di 300 manager partecipanti agli stand promozionali, è proseguito con un cocktail-buffet ed è continuato con la relazione di 10 donne manager testimonial della posizione attuale delle donne impegnate professionalmente nel settore mar-com.

Sono intervenute: Enrica Fortunati, direttore commerciale Intel; Mara Nelli, personal finance manager Credem; Chiara Gironi, brand manager Giochi Preziosi; Michela Cimatoribus, presidente Rossi & Bianchi; Stefania Mattia, direttore marketing Doria Grand Hotel; Michela De Rosa, ufficio stampa Midero; Francesca Bianchi, presidente Fbi; Maria Grazia Giacalone, product manager assistant Candy; Manuela Muretta, titolare Alchimia; Daniela Serrati, presidente Studio Esse. 

Dopo gli interventi, il Presidente nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione Danilo Arlenghi ha conferito le targhe dei Premi alle due donne che si sono professionalmente distinte nei loro specifici comparti per impegno ed innovazione: Simona Portigliotti, brand manager Nintendo Italia ha vinto il Premio miglior 'Donna Marketing 2004' e Chiara Regina, direttore comunicazione della Sinv Holding, specializzata in abbigliamento sportivo griffato, si è aggiudicata il Premio miglior 'Donna Comunicazione 2004'.



Stampa questo articolo  Invia questo articolo 

29/11/2004 17:20
Domani prende il via Eurobest Live, premiazione interattiva degli Eurobest Awards
25/11/2004 22:25
A Vodafone il Premio come Best Event Company
25/11/2004 22:20
Input Eventi e Comunicazione vince il premio come Best Event Agency
25/11/2004 22:15
A Vittorio Sgarbi e al suo 'Rigoletto Story' il premio per il Migliore Evento Culturale dell’anno
25/11/2004 22:10
Al Comune di Roma il Premio Speciale per gli Enti Pubblici
Altre Notizie
Copyright ©2004 ADC Agenzia della Comunicazione s.r.l. - Via Fra Luca Pacioli, 3 20144 Milano - P.IVA 03670830961