Home Page
Cerca news
 
registrati abbonamenti chi siamo contatti MyADV
 
Sezioni
Agenda
Associazioni
Beyond
Educational
Eventi
Gare
Internet
Marketing
Media
Off the records
Persone
Premi
Pubblicità
Rassegna Stampa
Worldwide





Home > Premi
Miriam Forte, Gabriella Felicetti, Maria Vittoria Ranzini premiate dal Club del Marketing e della Comunicazione
5/12/2005
Gabriella Felicetti, responsabile comunicazione ATM, è stata insignita del Premio 'Donna Comunicazione 2005'. Maria Vittoria Ranzini, Brand Manager Lancaster, è stata eletta 'Donna Marketing 2005'. Miriam Forte, titolare Tele Promotion Service, ha ricevuto il riconoscimento 'Donna Marketing & Comunication Manager' dell'anno.
 

Nella foto, da sinistra, Danilo Arlenghi, Presidente del Club, Miriam Forte, Gabriella Felicetti, Maria Vittoria Ranzini, Vittorio Spreafico, Vice Presidente.

Tre vincitrici per il premio indetto dal Club del Marketing e della Comunicazione: Gabriella Felicetti, responsabile comunicazione ATM, è stata insignita del Premio 'Donna Comunicazione 2005'. Maria Vittoria Ranzini, Brand Manager Lancaster, è stata eletta 'Donna Marketing 2005'. Miriam Forte, titolare Tele Promotion Service, ha ricevuto il riconoscimento 'Donna Marketing & Comunication Manager' dell'anno.

Dopo il benvenuto di Edoardo Decio, ideatore dell'Atelier della Comunicazione, location originale ed innovativa dove si è svolta la premiazione, è stato Danilo Arlenghi, Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, affiancato dal vice presidente del Club Vittorio Spreafico e da Daniele Tirelli, Presidente Popai, Riccardo Klinguely Direttore Commerciale del Gruppo Enterprice (Annuario Uomini e Donne della Comunicazione) e Gianluca Marchi, Direttore di Punto Com, a consegnare le tre ambite e prestigiose targhe alle vincitrici, correlate da tre trofei, tre pergamene e tre volumi tematici offerti da Etas Libri.

Come ad ogni evento del Club, anche questa volta si è dato ampio spazio all'innovazione e alla creatività: la spettacolarizzazione che normalmente chiude ogni evento è stata momento di apertura proprio per stemperare la tensione tra le possibili trionfatrici. Ad hoc l'intervento dell'eccentrico comico Chicco D'Oliva, noto 'strampalato' sommellier di Guida al Campionato e Colorado Cafè, che ha favorito spontanee risate alla grande platea. Un premio significativo ed autorevole per il prestigio acquisito e per l'importanza rivestita, soprattutto perché espresso secondo le segnalazioni di 4775 della Mar-Com Community Italiana che ha votato più di 2500 donne differenti. 94 voti alla Donna Comunicazione e 72 alla Donna Marketing hanno consentito loro di raggiungere le prime posizioni.

Interessante l'intervento di Angiolo D'Ambrosio, studioso ed esperto di Morfo Psicologia, che ha delineato i profili psicologici professionali delle tre premiate dalla semplice osservazione del loro viso. La serata è proseguita, oltre il cocktail a cura di Party Round, con momenti di marketing relazionale a significare la mission del Club: Connecting Manager, ossia sviluppare rapporti interpersonali, generare contatti proattivi e allacciare relazioni durature per implementare il new business e il co-marketing, nonché la cultura e l'aggiornamento professionale. Perchè, come afferma Danilo Arlenghi: " Agire è bene, interagire è meglio".



Stampa questo articolo  Invia questo articolo 

5/12/2005 9:40
Ad Spot Award a Firenze dal 13 al 18 febbraio
2/12/2005 14:50
Eurobest Awards: 3 argenti all'Italia
2/12/2005 10:00
Spot School Award indice un premio dedicato ai giovani copy
1/12/2005 16:20
Va a Unicredit l'Oscar di Bilancio 2005
1/12/2005 15:40
Eurobest Awards 2005: Grand Prix a Francia, Germania, Portogallo e Svezia
Altre Notizie

Bea
Best Event Awards '04

Copyright ©2004 ADC Agenzia della Comunicazione s.r.l. - Via Fra Luca Pacioli, 3 20144 Milano - P.IVA 03670830961