Mercoledý, 23 agosto 2017      

 


Home > Pensieri e Parole dei Soci

CUB.X: LA BOUTIQUE DEL BAGNO - di Piero Iafrate

Piero Iafrate
Studio Progetto Impresa Consulting
Tel. 329 9848946
piero.iafrate@libero.it



Il 14 e 15 maggio 2006, si è tenuta presso i nuovi locali espositivi della Cub-X, in via del Commercio a Casciana Terme (Pisa), la Convention di presentazione della nuova linea di arredamenti per il bagno. La manifestazione è stata organizzata in maniera impeccabile, curata nei minimi dettagli. E' il caso di dire che Casciana Terme ha ospitato nel suo salotto delle meraviglie, la "Boutique" del Bagno.

L'evento ha riscosso un gran successo, la nuova realtà industriale Cub-x Srl, non può che costituire un fattore di crescita economica per il territorio.

Sono state promosse linee di prodotto dal design esclusivo. La commercializzazione dei nostri prodotti riguarderà l'Italia e l'estero. Il posizionamento del marchio CUB-X è nel segmento medio alto (beni di lusso).

Il bagno che arreda la casa! E' questo il nostro motto. Il cristallo che sostituisce la ceramica, con una varietà di colori e che sposa ogni ambiente moderno.

I nostri bagni sono realizzati su mobili in legno marino e strutture in acciaio. I materiali sono di altissima qualità, lavorati nei minimi dettagli e in modo artigianale.

Ogni nostra composizione è l'espressione del lavoro di design, personale qualificato e utilizzo di macchine d'avanguardia, atti a garantire la soddisfazione del Cliente finale.

Le strategie di Marketing implementate, sono orientate a creare interesse per una linea di prodotti unici ed esclusivi. La stanza da bagno non è più vista quale luogo necessario alla Persona per i propri bisogni, ma una realtà da ammirare, che fa arredamento, dove chiunque potrà soffermarsi a godersi nel pieno silenzio l'arte e toccare con mano materiali pregiati.

Lo specchio viene rivestito da un arredo colorato e illuminato. Una vera scenografia dove l'attore o l'ospite d'onore, apprezza allibito, ogni tratto estetico.

Ogni accessorio è realizzato in acciaio che sposa il legno, in grado di trasmettere gusto e funzionalità.

A fare gli onori di casa sono stati gli organizzatori, architetti, design e i dipendenti dell'azienda Cascianese che da tanto tempo lavorano su un progetto davvero ambizioso.

Per contatti:
Dott. Piero Iafrate Project Manager
Mail: direzione@cub-x.it
www.cub-.com
Tel. Cell. 320. 7407 634

 

HOME