Martedì, 25 luglio 2017      

 

Convenzioni
Partnership
Associazioni Partner
Sponsors

Home > I Partners > Partnership

PARTNERSHIP IN ESSERE

Le seguenti Aziende hanno dato vita ad una partnership con tutti i soci del Club, a condizioni concordate ed a costi vantaggiosi, per la fornitura dei loro servizi o prodotti:

 


Il Club del Marketing e della Comunicazione ha stipulato una convenzione con il Centro di Documentazione Giornalistica che prevede lo sconto del 50% per tutti i soci del Club sull'acquisto dell'Agenda del Giornalista 2006 (€ 52,50 anziché € 105,00).
Un'occasione unica per provare uno strumento di lavoro edito da 39 anni e considerato leader per chi lavora nel mondo della comunicazione e del marketing.

Per saperne di più clicca qui

*****************************************************

AZ FRANCHISING

AZ Franchising ha come scopo quello di fornire soluzioni per lo sviluppo del franchising attraverso servizi di informazione, formazione e orientamento matching. Due le parole chiave: soluzioni e sviluppo.

AZ Franchising nasce come il primo magazine italiano dedicato al franchising. Oggi, con il rapido sviluppo di originali e innovativi strumenti di comunicazione aziendale come l'utilizzo di Internet, AZ Franchising vuole andare incontro a questo nuovo scenario. Nasce il nuovo sito di AZ Franchising. Il portale ufficiale del franchising in Italia .

Dal 1° Marzo 2007 all'interno di Monster.it, nella sezione "canali", AZ Franchising avrà a disposizione un'intera pagina per la pubblicazione di notizie, informazioni utili e ultime tendenze dal mondo del franchising.

****************************************************


ALIBI - per essere altrove, la nuova rivista mensile di turismo culturale edita da Tryte srl, giovane casa editrice nata con l'energia e la passione di un gruppo di professionisti. L'area degli argomenti trattati è molto ampia, comprendendo arte, musica, libri e teatro. La sua mission è, infatti, quella di garantire al lettore/viaggiatore notizie approfondite e dettagliate sul patrimonio culturale internazionale. Alibi risponde alla crescente esigenza di approfondimento sulle manifestazioni culturali in ambito nazionale ed europeo. Alibi vuole essere una finestra sul mondo dell'arte e della cultura, una guida utile per chi desidera fare del viaggio un'esperienza di crescita, un momento di puro relax tra gli impegni della giornata. Alibi ha anche un proprio sito internet, consultabile all'indirizzo www.alibionline.it, on line con successo da giugno, sul quale è possibile vedere news aggiornate sugli eventi e le manifestazioni che di giorno in giorno si susseguono nel mondo e, una volta registrati, in base agli eventi previsti, organizzare il calendario dei propri week end fuori porta o dei propri viaggi.
Silvia Greco - Ufficio marketing & PR - T. 02320621008

******************************************************


DISPLAY INTERNATIONAL
Jurgen F. Bethge - Editore e Caporedattore
www.display-international.it. - info@display.de
Display INTERNATIONAL, la rivista internazionale dedicata al P.O.S.-marketing, ha più di 80.000 lettori in tutto il mondo. Gli addetti ai lavori del settore marketing possono quattro volte all'anno informarsi sui nuovi trend e sulle creazioni dedicate al punto vendita, sulle più importanti fiere del settore e sui produttori europei di display. Display INTERNATIONAL organizza inoltre il prestigioso concorso SuperstarITALIA, la cui qualificata e indipendente giuria composta da professionisti nel campo del marketing assegna ogni anno i premi per i migliori display prodotti in Italia.

******************************************************

DOL'S - il sito delle donne online
Caterina Della Torre - tel. 02.6697378 - Cell. 347.7886798
www.dols.net - caterina@dols.net

 


*****************************************************


IL FOGLIETTO - GIORNALE OPEN SOURCE
Maurizio Sgroi - Tel: 06 4820245 e 06 46953972 Fax: 06 46954226 Cell: 333 7003588
www.ilfoglietto.it - redazione@ilfoglietto.it
ILFoglietto collabora con il Club del MArketing e della Comunicazione alla redazione di un giornale settimanale e lo distribuisce agli iscritti per conto del Club del MArketing e della Comunicazione inserendo la mailing list degli iscritti al Club nel proprio database. Di contro il Club del Marketing e della Comunicazione si attiverà per promuovere presso i propri iscritti il giornale on line ILFoglietto.

******************************************************

MR MARKETING - FOCUS SUL BELOW THE LINE
Gian Maria SULAS Responsabile Mr Marketing - Tel: 06/44173528 Fax: 06/44236120 Cell: 328/6314378
www.mrmarketing.it - gm.sulas@mrmarketing.it
Tra Club e MrMarketing.it è in atto una partnership attiva ed una continua collaborazione.
Mr Marketing, on line dal 16 gennaio 2003, ha l'obiettivo di diventare un punto di riferimento interattivo nel mondo del marketing operativo e della comunicazione "below the line", con particolare attenzione alle tematiche inerenti le promozioni e le incentivazioni. Una selezione ragionata e di qualità di case histories, news, approfondimenti, scambi di esperienze, interviste e risorse utili, rivolta a chi per esigenze professionali o di studio voglia essere costantemente aggiornato sulle novità e le tendenze relative a questi settori. Il sito, sviluppato per garantire ai visitatori la massima usabilità, arricchisce la propria offerta con documentazione di valore scaricabile informazioni dal mondo economico italiano ed internazionale, approfondimenti su temi di attualità quali la Comunicazione Pubblica, il Marketing e la Comunicazione Sociale, il Marketing Culturale, la Comunicazione Digitale e i New Media, con lo scopo di rappresentare una fonte autorevole e completa per chi "deve decidere". La Newsletter tiene periodicamente informati sulle novità pubblicate nel sito e riporta una selezione delle notizie più interessanti.

******************************************************

PUBBLICITA' DIRETTA ON LINE
(portale di pubblicità diretta)
www.pubblicitadirettaonline.com - info@enterprisecommunication.it
Per informazioni e contatti:
Corrado Spedale - Tel Uff. 011 2748167 - Cel. 339 8606606

***************************************************

WHOSWHO
Domenico Mancini - Responsabile Progetto WhosWho.it Business International - Tel 0684541218 - cell.: 328 4164318
www.whoswho.it - d.mancini@businessinternational.it
Tra Club e Whoswho è in atto un singolare e vantaggioso accordo operativo. L'accordo prevede tra le diverse iniziative reciproche, uno sconto, ai soli soci del Club, del 10% sull'acquisto dei servizi interessantissimi proposti da Who'swho Il WhosWho.it - www.whoswho.it - è la prestigiosa banca dati online di Business International contenente i recapiti diretti dei manager operanti nelle più importanti aziende italiane e multinazionali. Sono 20 mila le aziende presenti: Banche associate ABI, Farmaceutiche, Multinazionali, Utilities, società di Advertising, di Consulenza e le imprese private con fatturato maggiore ai 20 milioni di euro. Sono 130 mila i manager presenti nel database e sono i manager più importanti operanti sul territorio italiano divisi per aree di funzione: Top manager, Direttori Finanziari, Direttori Acquisti, Direttori Marketing, Direttori del Personale, Direttori Formazione, Direttori Logistica, Direttori Qualità, Direttori Sistemi Informativi ecc. Il punto di forza del database consiste proprio nella completezza degli organigrammi contenuti per ogni singola azienda. Utili per tutte le aziende che hanno bisogno di: implementare una rubrica commerciale di contatti utili effettuare mirate azioni di Direct Marketing dei propri servizi
PERCHE' CONSULTARE IL WHOSWHO.IT
- Avere accesso al WhosWho.it offre la possibilità di contattare direttamente la persona che ha potere di decisione e di budget.
- Abbonarsi al WhosWho.it da accesso anche al WhosWho.it della Pubblica Amministrazione, contenente sia le cariche politiche che quelle amministrative della PA Centrale e Locale.





HOME