Marted́, 26 settembre 2017      

 
 

Home > Eventi

 

Il Club ti invita a SMX Search and Social Media Marketing Expo


 

NOTA BENE - INVITO RISERVATO AI SOLI SOCI
CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE A info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
SUBORDINATA ALLA RISPOSTA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL CLUB



SMX Search and Social Media Marketing Expo è organizzato in Italia da Business International – Fiera Milano Media e si terrà Giovedì 7 e Venerdì 8 Novembre 2013 c/o MiCo – Milano Congressi

Dopo i successi di New York, Toronto, Sidney, Parigi, Londra, Monaco, Stoccolma, giovedì 7 e venerdì 8 novembre 2013 SMX, Social Media and Marketing Expo, debutterà per la prima volta assoluta in Italia a Milano presso il Mico – Milano Congressi (via Gattamelata 5) grazie a Business International – Fiera Milano Media che, collaborando con il format americano, sono riusciti a portare anche nel nostro Paese questo evento di fama internazionale.

Nato nel 2006 dalla collaborazione tra Third Door Media, la casa editrice americana dei portali d'informazione Search Engine Land e Marketing Land, con il supporto di due grandi esperti come Chris Sherman Vice-President di Event Editorial e Danny Sullivan, Funding Editor di Marketing Land e Search Engine Land, SMX si è da subito contraddistinto per l'alto profilo degli speaker internazionali, per i prestigiosi case study presentati e, in particolare, per la novità e la qualità degli argomenti posti al centro delle sessioni di lavoro.

L'edizione italiana, curata in tutti i suoi aspetti da Business International – Fiera Milano Media, con il coordinamento editoriale di Sean Carlos, Chairman di SMX Milan 2013, andrà ad approfondire i temi chiave del Digital e Social marketing.

Milano ospiterà un intenso programma di conferenze e sessioni parallele che avranno come protagonisti alcuni nomi illustri, in Italia per la prima volta, come Justin Cutroni, Analytics Advocate presso Google responsabile della creazione d'informazione e attenzione verso il digital analytics per gli utilizzatori e per le community; oppure come Jim Sterne, indicato tra le 50 persone più influenti al mondo nel Marketing Digitale da Revolution, uno dei magazine di marketing più letti in UK, ed è citato tra i primi 25 top speakers dalla National Speakers Association. Non mancheranno anche i pionieri delle soluzioni digitali integrate come Shawn McClondon che ha dettato le linee guida delle strategie di social media per alcuni dei principali brand negli Stati Uniti e nel mondo.
Tanti altri imprenditori, docenti e influencer da più parti del mondo si alterneranno sui tavoli dei relatori per 2 giorni confronto costante (maggiori dettagli http://www.smxmilan.it/Speakers/) .

Il 7 e l'8 novembre le sessioni di lavoro inizieranno alle 9.00 con il Welcome e i Keynote; a partire dalle ore 10 si intervalleranno poi le sessioni parallele di conferenze. Il calendario sempre aggiornato delle conferenze in programma il 7-8 novembre è consultabile sul sito www.smxmilan.it.

Le sessioni di conferenze saranno precedute mercoledì 6 novembre da 2 workshop, uno dedicato al Seo (Bruce Clay, Inc. SEO Training, considerato negli USA il miglior training SEO avanzato per imparare l'arte e le tecniche del posizionamento sui motori di ricerca, ed incrementare le visite del vostro sito web) e l'International Search Summit (una giornata di formazione che prende in esame tutti i fondamentali del search marketing internazionale).
Non mancheranno poi occasioni di relax e networking come l'After Dark previsto giovedì 7 Novembre alle 19.00, un momento informale d'incontro e divertimento a fine giornata.


NOTA BENE - INVITO RISERVATO AI SOLI SOCI
CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE A info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
SUBORDINATA ALLA RISPOSTA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL CLUB

 

 

 

 

HOME