![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
||||||||||||
Giovedì, 4 marzo 2021 | ||||||||||||||
|
Il Club del Marketing e della Comunicazione si organizzerà attraverso una serie di eventi conviviali o comunque nel tempo libero per meglio attendere al primario intento di favorire una miglior conoscenza fra i soci e soprattutto creare un flusso sia di informazioni utili allo svolgimento della propria attività, sia di iniziative relazionali per sviluppare proficui rapporti interpersonali di reciproca collaborazione. Il Club realizzerà e promuoverà in modo diretto o tramite terzi workshop, seminari ed incontri tematici. Inoltre organizzerà corsi di formazione e corsi motivazionali: nello specifico corsi di strategia di comunicazione, corsi di strategia di marketing, corsi di management. Il Club curerà la redazione di riviste di comunicazione e riviste di marketing, nonchè di giornali di marketing o giornali di comunicazione, e blog di marketing o blog di comunicazione. Il Club favorirà e terrà
contatti stretti con le altre associazioni manageriali di categoria per
favorire i rapporti tra i soci delle diverse associazioni relative all’ambito
Marketing e Comunicazione, in particolare con Il Club svilupperà iniziative parallele ed incontri costanti con le otto Associazioni partner: ACCENTI ROSA Il Club costituirà Sedi Regionali
con Comitati Promotori e Direttivi territoriali supervisionati dal Comitato
Direttivo Nazionale che ha Sede a Milano.
|
![]()
![]()
|
||||||||||||
Club del Marketing e della Comunicazione, via Andrea Costa 7 - 20131, MILANO. Tel 02.2610052 - © 2003 - Tutti i diritti riservati |